"The fight of the century" è il titolo dell’appuntamento in programma venerdì alle 18.30 nella sala conferenze delle Clarisse, in via Vinzaglio 27, a Grosseto, per il ciclo "L’aperitivo parla inglese".
Con "La battaglia del secolo" si parlerà dei presidenti degli Stati Uniti Donald Trump e Joe Biden e l’appuntamento è stato organizzato come un vero e proprio "incontro" sulle dieci riprese con tanto di ring. Nell’angolo rosso ci sarà Jon Rosema (nei panni di Trump), mentre nell’angolo blu ci sarà Marco Colombo (che vestirà invece i panni di Biden). Colombo è un giornalista italiano che nel 2008 per la Bbc ha seguito l’elezione di Obama, mentre Roseman è un giornalista della televisione inglese.
L’Aperitivo parla Inglese è un incontro informale che consente ai presenti di scambiare qualche parola, anche in inglese, e di confrontare le proprie esperienze davanti ad un aperitivo.