La famiglia Rattazzi dona 5mila euro

La somma è destinat alla scuola materna intitolata a Susanna Agnelli

Migration

La giunta comunale di Monte Argentario ha deliberato, in questi giorni, di accettare la donazione di somma di denaro da parte della famiglia Rattazzi e destinata all’acquisto di beni per la scuola materna "Susanna Agnelli". La famiglia della signora Agnelli ha infatti comunicato la propria disponibilità a donare la somma di cinque mila euro, al fine di contribuire all’acquisto di beni necessari (attrezzature e materiale didattico), per la scuola materna di Porto Santo Stefano.

La donazione in oggetto, per produrre gli effetti suoi propri, ha richiesto l’accettazione immediata da parte dell’amministrazione municipale, cosa che la giunta guidata da Francesco Borghini ha deciso di fare, con propria deliberazione. Nel contempo è stata manifestata alla famiglia Rattazzi, che ancora risiede per alcuni periodi dell’anno sul promontorio, apprezzamento e ringraziamenti per il generoso atto posto in essere.

Non è la prima volta che questa la famiglia di Lupo Rattazzi, figlio del già sindaco dell’Argentario, Susanna Agnelli, interviene nel comune di Monte Argentario e a Porto Santo Stefano, con aiuti economici per progetti sociali, assistenziali, di beneficenza e di supporto alle istituzioni su pubblici interventi a favore della comunità locale.