La Cantina torna al Vinitaly

La Cantina di Pitigliano parteciperà al Vinitaly a Verona presentando la sua selezione di vini di qualità, inclusi l'esclusivo Ildebrando Premium. Un'occasione per condividere passione e innovazione vinicola con un pubblico internazionale.

Il Vinitaly si avvicina e anche la cantina di Pitigliano annuncia la sua presenza all’eventoin programma a Verona da domenica a mercoledì. Questa presenza, ormai tappa fissa nel calendario annuale della Cantina, segna sempre un momento importante rappresentando un’occasione unica per condividere passione e impegno verso la qualità e l’innovazione vinicola con un pubblico internazionale che solo il Vinitaly sa offrire.

La Cantina di Pitigliano presenterà la sua selezione di vini ultimi usciti e sarà l’opportunità per i visitatori di degustare i vini più rinomati, incluso l’ultima annata dell’esclusivo Ildebrando Premium, e altre selezioni che raccontano la ricchezza del territorio della Maremma Toscana e delle Città del Tufo. La Cantina di Pitigliano accoglierà i suoi visitatori allo stand numero B12 nella Hall 9.