
Un doppio successo che vale i quarti di finale playoff quello conquistato dal Bsc Grosseto contro il Ronchi. Alla fine...
Un doppio successo che vale i quarti di finale playoff quello conquistato dal Bsc Grosseto contro il Ronchi. Alla fine i maremmani hanno vinto 1-6 nella prima gara e 0-7 nella seconda.
Grande protagonista del primo match è stato Scott Prins, il lanciatore olandese che per otto inning ha presidiato il monte di lancio, ottenendo ben 16 K. Grazie alla coppia Ambrosino-McIlwain, il Big Mat Bsc Grosseto ha siglato quattro punti nelle prime tre riprese, mettendosi subito a distanza di sicurezza dal roster di casa.
L’esterno statunitense è senza dubbio l’altro grande protagonista della gara dato che ha battuto quattro valide su altrettanti turni (4 Rbi) e firmato un singolo da un punto spingendo a casa Sellaroli e un singolo da due punti nel penultimo inning (con Marucci e Luciani che hanno portato il risultato sul definitivo 6-1).
In gara-due il Big Mat Bsc Grosseto è partito subito bene, con Venditti, Marucci e Sellaroli che conquistano casa base nel secondo inning, mentre il 4-0 è arrivato nel tempo successivo (singolo di Marucci con Isenia a punto). Nel sesto inning è arrivato il 5-0 grazie al doppio di Aloma Herrera. Nel nono il definitivo 7-0. Ottimo Sireus, autore di 9 riprese.