
Possibilità occupazionali, in futuro anche nella catena Carrefour, che pochi giorni fa, proprio a Grosseto ha avuto l’occasione di festeggiare qualcosa di importante.
Il Carrefour Express di via Orazio Coclite, a Grosseto, che si rinnova e si arricchisce di tanti servizi, per essere sempre più un punto di riferimento del quartiere Barbanella e, in particolare, della zona del Tiro a Segno, nel cuore del capoluogo maremmano.
Il restyling del punto vendita della rete di Etruria Retail, azienda leader della grande distribuzione dell’Italia centrale, è stato presentato molto di recente. Al taglio del nastro erano presenti Maurizio Nicolello, direttore commerciale Etruria Retail, Riccardo Santini, direttore G.M.S. rete diretta Etruria Retail; Gianluca Chinellato, responsabile del punto vendita e tutto lo staff del negozio composto da 12 persone.
Il nuovo Carrefour Express di via Orazio Coclite, in perfetta sintonia con la filosofia di Etruria Retail, punterà alla valorizzazione delle eccellenze del territorio, a una sempre più accurata selezione dei prodotti e a rapporti sempre più stretti con fornitori e clienti. Clienti che, ogni giorno, troveranno in negozio il pronto in tavola: frutta e verdura del territorio preparate e porzionate al momento così da avere sempre la massima qualità e la massima freschezza a disposizione. Tra i nuovi servizi offerti dal negozio c’è anche quello offerto dalla panetteria con le pizze da personalizzare secondo i propri gusti e, inoltre, è possibile usufruire anche del servizio “spesa a domicilio”, telefonando direttamente in negozio. Gli spazi del punto vendita, inoltre, sono stati pensati per venire incontro alle persone ipovedenti. Lungo tutto il negozio, infatti, è stato allestito un percorso dedicato per identificare i diversi reparti.
Il punto vendita è aperto dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 20 e la domenica, dalle 8.30 alle 13. Per qualsiasi informazione, e per prenotazioni, è possibile contattare lo 0564 643990.
Carrefour è una relatà molto dinamica nel settore della distribuzione alimentare. Poco tempo fa ha aperto anche un nuovo negozio in fondo a via Oberdan che ha dato possibilità di lavoroa diversi grossetani. Proprio questa dinamicità può rappresentare un punto di riferimento per il futuro in vista di possibili nuove aperture, di cui al momento non si hanno notizie ufficiali, ma che possono sempre capitare. Occhio, dunque, alle notizie dei prossimi giorni.