Asilo nido "Cipì". Iscrizioni aperte

Aperte le iscrizioni all'asilo nido "Cipì" in via della Pace 42 con possibilità di accedere al bando regionale "Nidi gratis". Offerta di servizi per l'infanzia gratuiti per le famiglie, con focus sull'educazione interculturale e valorizzazione delle diversità. Contatti per informazioni e iscrizioni disponibili presso la cooperativa.

Aperte le iscrizioni all’asilo nido "Cipì" in via della Pace 42 e c’è la possibilità di accedere al bando regionale "Nidi gratis". Il bando garantisce l’accesso gratuito ai servizi per l’infanzia e rappresenta così un’opportunità significativa per le famiglie nella gestione dei costi legati all’educazione dei bambini.

"Nel nostro nido – dice Valentina Del Dottore, responsabile del nido d’infanzia – ogni bambino è visto come un individuo unico, con esigenze e caratteristiche proprie. Abbiamo un impegno forte verso un modello educativo interculturale che accoglie e valorizza le diversità".

La struttura d’infanzia aprirà il prossimo 2 settembre e mentre sono già disponibili i moduli di iscrizione e di accesso al contributo. Per maggiori informazioni e ricevere i moduli di iscrizione è possibile contattare la cooperativa ai riferimenti [email protected], 393 973 9274 o recarsi nella sede in via Della Pace 18, a Follonica.