L’impennata che si attendeva la Fiorentina nella vendita dei biglietti per il big match di questo pomeriggio c’è stata. Eccome. Rispetto a ieri i biglietti venduti sono aumentati di diverse migliaia. Puntare al sold out, adesso, non è più utopia. Che sarebbe stato un grande Artemio Franchi contro la Juventus lo si sapeva, ma che addirittura si sarebbe arrivati a superare le 35.000 presenze era difficile da ipotizzare, almeno fino a giovedì. Ancora qualche biglietto disponibile c’è, specialmente in Curva Ferrovia, poi i tagliandi stanno diventando via via sempre più introvabili negli altri settori.
Il punto della situazione lo ha fatto Ivan Affibbiato, Responsabile della Biglietteria viola, intervenuto ieri sera a Radio Bruno: "Sta andando molto bene la vendita, abbiamo superato quota 35 mila spettatori. Sono ancora disponibili tagliandi in Curva Ferrovia e qua e là in altri settori, al netto dei cuscinetti che ci devono essere direi che siamo quasi al sold out, ci sono ancora 2-3 mila biglietti disponibili".
Contestualmente va avanti anche la vendita dei mini abbonamenti per quanto riguarda le partite di Conference League. Al momento ne sono stati venduti circa 2.000
Alessandro Latini