Seconda categoria. Laurenziana-Rifredi, uno scontro diretto

La ventisettesima giornata di Seconda Categoria vede sfide cruciali per le prime posizioni nei vari gironi. Daytona, Dinamo Florentia e Gallianese difendono le loro leadership, mentre le inseguitrici cercano di accorciare le distanze. Scontri diretti e partite decisive per la promozione animano il weekend calcistico.

Ventisettesima giornata nel campionato di Seconda Categoria. Nel Girone F la capolista Daytona gioca sul campo della Pietà. Vanta sette punti di vantaggio sulle seconde, Laurenziana e Virtus Rifredi, che si affrontano nello scontro diretto.

Nel Girone H tre squadre, racchiuse nello spazio di due punti, si contendono l’unica promozione diretta. La capolista Dinamo Florentia ospita il Cobra Kai; in trasferta le inseguitrici: l’Audace Legnaia, seconda, a San Polo, la Florence, terza, sul campo dell’Albereta San Salvi.

Nel Girone I giornata decisiva per il vertice. La capolista Gallianese ospita il Firenzuola nel derby mugellano, mentre l’altra leader Molinense affronta la difficile trasferta di Sagginale, sul campo della terza in classifica che vuole rientrare in corsa.

Le altre partite: Reconquista-Caldine, Bagno a Ripoli-Sant’Agata, Fulgor Castelfranco-Pelago, Santa Brigida-Ludus ’90, Firenze Sud-Firenze City e Pian di San Bartolo-Nova Vigor Misericordia.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro

Continua a leggere tutte le notizie di sport su