Scandicci, momento no Terzo stop consecutivo

La squadra di Rigucci sorpresa dal ritmo del Fanfulla dell’ex viola Bonazzolì. Primo tempo tutto in salita per i padroni di casa che vanno sotto di due reti

Migration

SCANDICCI

0

FANFULLA

2

SCANDICCI: Timperanza, Ficini, Gianassi (57’ Bartolozzi), Cruciani (47’ Marini), Ghinassi, Francalanci, Cecconi, Tacconi (47’ Borgarello), Akammadu (57’ Gozzerini), Vezzi (64’ Saccardi), Sinisgallo All. Rigucci.

FANFULLA: Cozza, Bignami, Bernardini (59’ Magnaldi), Rosa, Agnelli, Bettoni, Caradonna, Mecca (91’ Colonna), De Angelis, Confalonieri (73’ Siani), Ouaqit (73’ Tiziano). All. Bonazzoli.

Arbitro: Gai di Carbonia.

Marcatori: 28’ Timperanza (aut.), 36’ Mecca.

Note: ammoniti: Tacconi, Cecconi, Sinisgallo, Vitali, Bartolozzi, Rosa, Agnelli. Angoli: 7-3. Recupero 0+4.

di Alberto Fiorini

Scandicci (Fi) – Gira tutto storto per lo Scandicci che incassa la terza sconfitta consecutiva. Nel contempo va tutto invece bene alla squadra ospite, allenata dall’ex viola Emiliano Bonazzoli. Non gioca male la squadra di Rigucci, anche se regala in parte il primo tempo e cerca il riscatto nella ripresa. All’8’ infatti la prima occasione seria è per Cecconi che di testa impegna severamente il portiere avversario. Risposta immediata del Fanfulla con Mecca che, servito Agnelli mette di testa a lato di un soffio. Ancora Cecconi di testa al 25’ con parata facile di Cozza prima che al 28’ uno sfortunato, ed un po’ maldestro intervento di Timperanza, cambi il volto alla gara.

Cross basso molto teso di Caradonna, che probabilmente sarebbe destinato ad attraversare l’area piccola senza danni. Il portiere scandiccese però cerca di intervenire e devia la sfera nella propria porta. Sei minuti più tardi lo stesso Timperanza (nella foto in alto a destra) salva lo Scandicci dalla seconda capitolazione con un prodigioso intervento a terra su De Angelis lanciato a rete in contropiede. Passano solo due minuti e sugli sviluppi di un calcio di punizione ed una successiva respinta di Timperanza, la palla rimane lì e Mecca la infila in rete.

Nel secondo tempo Rigucci cambia il volto alla squadra e si rivede uno Scandicci migliore. Gianassi (nella foto in alto a sinistra) in corsa da due passi si divora il gol che potrebbe riaprire la gara, così come fa Ghinassi al 72’, più grave però l’errore del centrale, fermo a centro area. Niente da fare arriva un altro stop.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro