Scandicci, Forlì è amara

Sotto di due gol i ragazzi di Taccola reagiscono e accorciano. Poi il rigore fallito

FORLI’

2

SCANDICCI

1

FORLI’: De Gori, Fornari (82’ Guerra), Ronchi, Maini, Rrapaj (62’ Varriale), Pari (74’ Piva), Scalini, Ballardini A. (63’ Ballardini E.), Caprioni, Biancheri (62’ Fusco). All Graffiedi

SCANDICCI: Dainelli, Ficini (55’ Gozzerini), Paparusso, Sinisgallo, Edu Mengue, Santeramo, Cecconi, Bartolozzi (62’ Gianassi), Brega, Vitali Borgarello (80’ Grillo), Discepolo (74’ Di Blasio). All. Taccola.

Arbitro: Ranieri di Como

Marcatori: 16’ Caprioni, 50’ Pari, 65’ Brega (r),

Ammoniti: Bartolozzi, Edu Mengue, Vitali Borgarello, De Gori.

Angoli: 5-2.

Forlì – Un rigore sbagliato da Gozzerini al 94’ priva lo Scandicci di un pareggio che sarebbe stato meritato per quanto fatto vedere dai "Blues" soprattutto nella ripresa.

Tanto rammarico in casa scandiccese per quello che poteva essere un punto di svolta della stagione. Lo Scandicci deve però ripartire da quanto di buono fatto vedere nella ripresa, soprattutto dopo l’ingresso di Gozzerini e gli aggiustamenti tattici di mister Tasccola. Orfano all’ultimo minuto di Saccardi e Frascadore fermati dall’influenza, lo Scandicci ha subito nel primo tempo, regalando il goal del vantaggio con una palla persa di Vitali Borgarello al limite dell’area e subendo in avvio di ripresa il raddoppio.

Poi mister Taccola decide di affiancare una punta a Brega e la gara cambia. Lo Scandicci diventa molto più propositivo e pericoloso. Gianassi si guadagna il rigore che Brega realizza. Lo Scandicci spinge e sfiora il pari con Sinisgallo prima e Brega poi.

Al 93’ Gozzerini si guadagna il calcio di rigore che però si fa parare da De Gori per l’amaro epilogo finale.

Alberto Fiorini

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro