REDAZIONE FIRENZE

S. Donato prende Zini

Un innesto importante per Indiani, pronto per Rieti

Il San Donato Tavarnelle chiude il mercato con un altro acquisto di spessore. Si tratta di Andrea Zini (1998), attaccante, nato a Pisa, fratello gemello di Alessio Zini, difensore in forza al San Donato Tavarnelle dall’inizio di questa estate.

Ieri sera il giocatore che proviene dal Latina, dopo la firma si è subito messo a disposizione di Paolo Indiani che molto probabilmente farà parte della trasferta di Rieti.

Un innesto importante per la squadra gialloblù che è proiettata alla difesa del primato in classifica, nella partita anticipata a domani. Un ostacolo da non prendere sottogamba, assolutamente.

Zini, dopo il settore giovanile dell’Empoli, ha militato nel Tuttocuoio, Arezzo, Pianese. Con l’arrivo di questo attaccante e di Contipelli e Fradella acquistati nei giorni scorsi, sono tre le new entry della società del presidente Bacci, che vanno a ripianare le uscite registrate nel mese di dicembre dei giocatori Sottili e Mencagli. L’attuale rosa del San Donato Tavarnelle adesso è formata da 27 giocatori.

G. Pul.