Promozione. Dicomano-Settimello sfida top

Si gioca la quartultima giornata della stagione con scontri diretti cruciali. In Girone A Dicomano affronta Settimello, mentre in Girone B l'Atl. Piombino sfida la Sestese. In Girone C l'Affrico cerca punti per la promozione contro l'Antella 99.

Si gioca alle 15,30 la quartultima giornata della stagione ed è ancora tutto aperto.

Girone A

Dicomano-Settimello (arbitro Cornello di Firenze). E’ uno scontro diretto play out molto delicato. Dicomano privo di Bertini, rientra Giordani; ospiti senza Calabretta, Giusti e Thiam.

Viaccia-Luco (Improda di Empoli). L’obiettivo del Luco è vincere per recuperare posizioni. Assente Urzetta.

Real Cerretese-San Piero a Sieve (Calise di Piombino). Sul campo della Cerretese il San Piero di Signorini privo solo di Bencini punta al massimo risultato. Riposa la Larcianese.

Girone B

Atl. Piombino-Sestese (Bonamici di Grosseto). Per i tre punti la capolista Sestese si affida ai bomber Manganiello, Ermini e Belli.

Urbino Taccola-C.S. Lebowski (Angeli di Carrara). Con la rabbia da smaltire per aver perso la Coppa, il Lebowski cerca il riscatto. Assenti Frutti e Celentano.

Sant’Andrea-Porta Romana (Giusti di Livorno). E’ uno scontro diretto per evitare l’ultimo posto in classifica.

Girone C

Affrico-Antella 99 (Raciti di Siena). La capolista Affrico è in cerca punti per la promozione matematica. Assenti Montagni e Riccioni, Vecchi e Papini ci sono. Antella senza Tacconi, Tumminaro e il portiere Daddi sostituito da De Carlo ex Empoli e Ovest.

Grassina-Fiesole (Pouye sez. Valdarno). Al Pazzagli si gioca un derby interessante. Grassina privo di 4 giocatori infortunati, il Fiesole senza Santini.

Settignanese-M.M.Subbiano (Bolognesi di Siena). Locali privi di Ceripa, ospiti senza Sereni.

G. Pul.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro

Continua a leggere tutte le notizie di sport su