Prima categoria - recupero. Cerbaia show e arriva il secondo posto

Il Cerbaia batte il Casale Fattoria 2-1 con una prestazione eccellente, conquistando tre punti cruciali grazie alla classe dei giocatori e alla forza di squadra. Decisivi Di Tommaso, Maio e il portiere Hezami.

Casale Fattoria

1

Cerbaia

2

CASALE FATTORIA: Giuntini, Torracchi, Fabozzi, Raimondo, Rossetto, Di Noto, Sardini, Colzi, Pacini, Pannilunghi, Cutini. A disp. Muca, Ricordati, Salvadori, Hajji, Nieri, Aduwa, Sgroi, Giovanchelli, Grazzini. All. Ermini.

CERBAIA: Hezami, Fontanelli, Marchetti, Cei, Mannelli, Pinzauti, Bandelli, Pecci, Di Tommaso, Maio, S. Vignozzi. A disp. Donzelli, A. Vignozzi, Fr. Lotti, Zahouani, Petrozza, Enache, Cecchi, C. Marino. All. Sacconi.

Arbitro: Venuti sezione Valdarno.

Reti: 42′ Maio, 59′ Di Tommaso (rig.), 77′ Sgroi.

PRATO - Eccellente prestazione del Cerbaia in terra pratese che batte 2-1 il Casale Fattoria ed ora è al secondo posto staccato di un solo punto dalla capolista Jolo. Tre punti pesantissimi conquistati grazie alla classe di alcuni giocatori e alla forza di squadra imponendo il proprio gioco, sotto l’ottima regia di mister Sacconi. Decisivi per il Cerbaia gli attaccanti Di Tommaso e Maio e la prestazione del portiere Hezami che al 94’ ha salvato il risultato con una splendida parata su un colpo di testa ravvicinato.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro

Continua a leggere tutte le notizie di sport su