REDAZIONE FIRENZE

Pradè: "Un peccato" Kouame se la gode: "Sento la fiducia"

Non solo Vincenzo Italiano ha provato rammarico per la mancata vittoria contro la Juventus. Sulla stessa lunghezza d’onda anche il ds viola, Daniele Pradè: "Abbiamo preso un gol strano, poi abbiamo dominato ed è un peccato aver sbagliato il rigore. In ogni caso è stata riscattata la brutta prova contro l’Udinese. Faccio i complimenti al gruppo e

ai tifosi. È un peccato non averla vinta, è normale che prevalga la delusione. Andava buttata dentro in qualche modo". Ancora turnover, è argomento particolarmente dibattuto: "Dobbiamo giocare altre 16 partite in 50 giorni. Quest’anno sarà strano per tutti, basta vedere quanti infortuni ci sono stati".

Raggiante per il gol Christian Kouame, la sua prospettiva in viola si è ribaltata in pochi giorni: "Segnare in questa partita vuol dire molto per me. Non pensavo di rimanere, poi ho lavorato, sono migliorato e ho ottenuto la fiducia di Italiano".

Infine Riccardo Sottil, autore dell’assist proprio per Kouame: "Il gol all’inizio poteva tagliarci le gambe, invece abbiamo reagito e nel secondo tempo abbiamo schiacciato la Juve. È un punto che ci dà consapevolezza, ma c’è anche rammarico per non aver vinto una partita speciale. Jovic? Ha grande qualità, stia sereno perché i gol arriveranno".

Alessandro Latini