Pini, che sfortuna: scende dal podio (penalità) ma da’ spettacolo a Misano

Migration

Quarta posizione per Guido

Pini (AC Racing Team BeOn). Il pilota di Borgo San Lorenzo, punto di forza del Pata Talento Azzurro FMI era transitato sotto la bandiera a scacchi in terza posizione, salvo poi essere penalizzato per track limit.

Pini autore comunque del nuovo nuovo lap record (1’43.128).

In classifica generale Carraro è leader con 131 punti. Nicola che sostituirà l’infortunato Matteo Bertelle nel Mondiale Moto3 a Silverstone.

Non è comunque mancato lo spettacolo nel round Vircos CIV al Misano World Circuit “Marco Simoncelli”, che ha visto la presenza, tra gli altri, di Matteo Bertelle e Tatsuki Suzuki. In pista è stata lotta serrata in Moto3, con un gruppo di testa composto da quattro piloti, autori di una gara fatta di sorpassi e controsorpassi. A vincere è stato Nicola Fabio Carraro (We Race-SM POS Corse BeOn), bravo ad avere la meglio sui suoi avversari con un gran giro finale.

Tornando alla classifica, dietro Carraro in classifica generale, Cesare Tiezzi (5’ in gara) a 114 punti, davanti a Biagio Miceli con 92 p. (Gresini Racing, 6° in gara). Agguerrita anche la gara della Premoto3, con una lotta per la vittoria che ha visto protagonisti ben quattro piloti.

A strappare la prima posizione è stato il Pata Talento Azzurro FMI Giulio Pugliese (AC Racing Team Brevo), che ha avuto la meglio per soli 49 centesimi su Brian Diego Uriarte (BeOn), autore anche del nuovo lap record (1’46.820), realizzato all’ultimo giro.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro