REDAZIONE FIRENZE

Pattinaggio: un'atleta di San Casciano alle prossime gare nazionali

E' Danila Lavilla della società 'Pattinando'

Danila Lavilla

Firenze, 2 luglio 2016 - Sta volando la società 'Pattinando'.  Le  gare delle atlete della neonata società di pattinaggio artistico a San Casciano (diretta dall'allenatrice Antonella Canale con la collaborazione tecnica dell'allenatore federale Emanuele Mori)  hanno  dato buoni frutti.

Tante le atlete che hanno raggiunto ottimi risultati - un secondo e un sesto posto per le gare promozionali - e tanti altre atlete che si sono distinte arrivando a metà classifica nonostante abbiano cominciato a pattinare solo all'inizio dell'anno sportivo.  "La gioia più grande - dice Antonella Canale -   è arrivata con l'atleta più grande del gruppo Danila Lavilla che rappresenterà con orgoglio il nostro paese, San Casciano, alle prossime gare nazionali che si terranno a Bologna".  

"Le nuove sedi per  gli allenamenti a La Botte e a Mercatale e prossimamente a San Casciano presso la palestra delle scuole elementari spero facciano avvicinare tanti altri bimbi - aggiunge -  a questo emozionante sport sulle rotelle che tante soddisfazioni sta dando, e spero darà in futuro, al mondo sportivo del territorio. Per i nostri appuntamenti con il nuovo anno sportivo telefonare al Comune presso l'ufficio sport oppure al numero l 338.6812679".