Il Bisonte si ferma a Novara sotto i colpi al servizio di una scatenata Karakurt

Migration

IGOR GORGONZOLA NOVARA

3

IL BISONTE FIRENZE

0

IGOR GORGONZOLA NOVARA: Poulter 2, Bosso ne, Brezza ne, Bresciani, Giovannini 2, Battistoni ne, Fersino (L1), Bosetti 8, Danesi (L2) ne, Varela 2, Bonifacio 7, Carcaces 14, Ituma, Karakurt 19. All. Lavarini.

IL BISONTE FIRENZE: Alhassan 6, Sylves 7, Cambi 2, Herbots 8, Lotti, Guiducci, Van Gestel ne, Panetoni (L1), Knollema 1, Adelusi 1, Graziani ne, Nwakalor 12, Lapini (L2) ne, Kosareva 5. All. Bellano.

Arbitri: Santoro – Venturi.

Parziali: 25-19, 25-23, 25-22.

Note – durata set: 24’, 30’, 30’; muri punto: Novara 6, Il Bisonte 8; ace: Novara 7, Il Bisonte 0.

Novara - La Igor Gorgonzola Novara rimane tabù per Il Bisonte Firenze, battuto per l’undicesima volta consecutiva dalle piemontesi: il 3-0 finale però non rispecchia del tutto l’andamento del match, soprattutto per quanto si è visto nel secondo e nel terzo set, quando le bisontine si sono trovate avanti prima 20-22 e poi addirittura per 13-18, ma in entrambi i casi si sono fatte recuperare dai devastanti turni in servizio di Karakurt (5 ace e 19 punti totali). "Quello che ci è mancato – ha detto Cambi – è tenere le battute di Karakurt, che ci hanno messo in difficoltà in tutti i set permettendo loro di riprenderci anche quando eravamo avanti: sapevamo che è un gran battitore e dovevamo tenere un po’ di più. Per il resto secondo me il cambio palla è andato bene, ma dobbiamo lavorare tanto su altre situazioni. Da questo ko ci teniamo la sensazione che ce la possiamo giocare anche contro le squadre di alta classifica: adesso abbiamo una serie di partite toste, affrontiamo quasi tutte le big e dobbiamo farlo giocando così".

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro