I gemelli del gol spingono la Molinense: Emanuele e Gioele Galeotti affondano il Pelago

In Seconda categoria, girone H, è la Molinense la squadra del momento, capace di infilare la terza vittoria consecutiva grazie ai formidabili gemelli del gol Emanuele e Gioele Galeotti. I due veri gemelli e fuoriclasse per questa categoria segnano un’altra volta tre gol in due e la Molinense risorge e vola verso l’alta classifica del girone.

Il derby contro il Pelago è stato vinto per 3-2 dalla formazione di Molino del Piano al termine di un gran bella partita, divertente e corretta fra due squadre che hanno ben interpretato il calcio davanti a un numeroso pubblico. Molinense sempre in vantaggio e due volte raggiunta, con il terzo gol decisivo arrivato nel finale: doppietta di Emanuele Galeotti e gol di Gioele Galeotti per i locali, Jammeh e Fantechi a segno per il Pelago.

Una curiosità riguarda la gara Albereta ‘72-Santa Brigida che è stata sospesa per infortunio all’arbitro al 40′ del primo tempo sul risultato di 0-0. In testa alla classifica adesso c’è il San Godenzo che fa suo il derby con il Londa per 3-0 (rete di Roselli e doppietta di Curraj, un gol su rigore).

Il Reggello vince per 3-1 sul campo delle Caldine dimostrando nella partita una netta superiorità. Al terzo posto del raggruppamento sale il Sant’Agata che vince a Sagginale. San Polo-Ludus finisce in parità 1-1. Pari ricco di emozioni (2-2) per una giusta divisione dei punti tra la Vigor Misericordia Pontassieve e il Firenze Sud. Il Firenzuola torna a sorridere e batte con un sonante 5-0 la Rontese con i gol firmati da Bucco, Conte, Enzo Caleca, Morozzi e Gjekaj.

F. Que.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro