
Il tecnico viola Vincenzo Italiano (Germogli)
Firenze, 31 ottobre 2021 - "Abbiamo reagito alla sconfitta di mercoledì, ci tenevamo a ripartire. Oggi i ragazzi sono stati bravi, subito con l'approccio giusto, la giusta intensità e la personalià che vogliamo avere. E' una vittoria meritata, sono felice per i tre gol del nostro attaccante, giornata positiva".
Così, il tecnico viola Vincenzo Italiano, commentando il 3-0 del Franchi al 'suo' Spezia, la squadra con cui ha vissuto due stagioni brilanti sfociate in un divorzio non proprio pacifico
."Oggi siamo stati bravi perché nelle prime giornate ci mancava di finalizzare - ha aggiunto Italiano -. Abbiamo sbagliato le ultime scelte, invece oggi sono contento della finalizzazione. Ci lavoriamo, era un nostro difetto e sono contento dei due assist di due subentrati. Vlahovic torna a fare gol, la partita è stata gestita per 90' e sono contento. Questa è la reazione di una squadra che viene da una sconfitta, speriamo di farne di meno perché ne abbiamo fatte troppe. Cercheremo di migliorare, la squadra può crescere tanto".