Di Blasio, sì allo Scandicci Rondinella con Mazzolli

Calcio: il mercato dei dilettanti entra nel vivo. Porta Romana, quante novità

Migration

Calcio mercato dilettanti in continuo ebollizione con tante trattative concluse e molte altre in via di definizione. Matteo Gorelli, difensore vice capitano del Grosseto sembra ad un passo dal raggiungere l’ex tecnico biancorosso Magrini al San Donato Tavarnelle che secondo radio mercato il diesse Bicchierai avrebbe contatti con l’attaccante Jallow del Montevarchi e Sorrentino (Badesse) se parte il bomber Russo. Intanto la società del presidente Bacci ha ufficializzato che Paolo Regoli e Tommaso Ciurli restano in gialloblù. Lo Scandicci dopo il difensore Michel Cruciani ha raggiunto l’accordo con il centrocampista fiorentino Vieri Di Blasio (2002), con 60 presenze in serie D con Aglianese e Lornano Badesse.

Su quest’ultima società delle Badesse (non c’è ancora l’ufficialità) e quella del Mazzola Valdarbia c’è una trattativa in corso per la fusione senza più la dicitura Lornano. La Fortis Juventus conferma anche l’attaccante Pietro Bruni resterà in biancoverde. La neopromossa Rondinella Marzocco ha messo a segno altri due acquisti: Alessandro Mazzolli (1995), difensore proveniente dalla Fortis e Alessio Fantechi (1996) centrocampista ex Pontassieve. Quest’ultima società ha raggiunto l’accordo con l’attaccante Adami. In casa Firenze Ovest il portiere Carli è in uscita, mentre restano Alicontri, Pecchioli, Berti, Amerighi e Carnevale.

Nel Porta Romana ci sono le prime conferme di Spinelli e Vanni, mentre ci sarebbe una trattativa ben avviata con lo Zenith Audax per Niccolò Cecconi (2002) portiere.

Giovanni Puleri

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro