Vlahovic alla Juventus: accordo raggiunto, il serbo lascia la Fiorentina

L'intesa tra il club bianconero e l'entourage dell'attaccante

Dusan Vlahovic

Dusan Vlahovic

Firenze, 27 gennaio 2022 - Dusan Vlahovic è un calciatore della Juventus. L'accordo tra l'attaccante serbo e il club bianconero è stato raggiunto sulla base di sette milioni a stagione fino al 2026, secondo quanto riportano i siti specializzati di mercato tra cui Tuttomercatoweb.

Vlahovic lascia dunque Firenze e la Fiorentina, la squadra dove è cresciuto e dove ha raggiunto la consacrazione. Adesso si apre un nuovo capitolo della sua carriera. Una cessione che ha fatto molto rumore a Firenze, città che deve dire addio a uno degli attaccanti under 23 più forti d'Europa.

Un addio non senza dolori, con striscioni contro il giocatore. Che ha atteso nella sua casa di Firenze la conclusione dell'accordo tra la Juventus e i suoi agenti, nell'incontro che si è svolto a Torino. Il giocatore è positivo al coronavirus e per lui ci sarà un tampone nella giornata di venerdì. In caso di negatività potrà partire per Torino, dove le visite mediche potrebbero avere luogo nella giornata di sabato 29 gennaio. 

Nel capoluogo piemontese c'era Darko Ristic, il procuratore di Vlahovic, con il suo staff. 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro