Fiorentina, suggestione Thiago Silva: può davvero arrivare il finalista di Champions?

I social scatenati sul difensore centrale del Paris Saint Germain. Che per la prossima stagione avrebbe scelto il viola

Thiago Silva

Thiago Silva

Firenze, 20 agosto 2020 - Il tam tam dei social e la febbre da calciomercato in città: miscela esplosiva che in questa seconda parte d'agosto fa passare di bocca in bocca un nome a Firenze. Quello di Thiago Silva, un difensore che non ha bisogno di presentazioni, finalista di Champions con il suo Paris Saint Germain (con cui sfiderà il Bayern Monaco) e presunto nome nuovo del calciomercato della Fiorentina.

Ma davvero potrebbe arrivare all'ombra del Duomo di Firenze uno dei grandi nomi del calcio internazionale? A lanciare il sasso è il Corriere dello Sport, che parla di un Thiago Silva spinto verso la Fiorentina anche da Frank Ribery.

Che oltre a portare esperienza nell'ultimo anno nella squadra del presidente Commisso avrebbe anche la funzione di "calamita" per grandi nomi. Secondo il Corriere dello Sport da tempo la Fiorentina sarebbe dietro all'ex milanista, che ha proprio per questo un'ottima esperienza in Serie A

La notizia viene rilanciata su twitter e da lì i tifosi cominciano a sognare. Cosa ci sarà di vero? L'intrigo è solo all'inizio. 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro