Fiorentina, le Women's sfidano la Juventus nello Stadium a ingresso gratuito

Il match clou di domenica 24 marzo, vista la pausa Nazionale, è del calcio femminile

Fiorentina Women's, capitan Guagni in azione (Germogli)

Fiorentina Women's, capitan Guagni in azione (Germogli)

Firenze, 20 marzo 2019 - Una partita speciale, una sfida sentitissima che sarà il clou della giornata calcistica, vista l'assenza della Serie A per la pausa Nazionale. Il calcio femminile si prende la scena domenica 24 marzo con inizio alle 15. L'appuntamento è allo Juventus Stadium per la sfida tra Juventus e Fiorentina.

Le ragazze viola vogliono lasciare la loro impronta in un match di certo non banale, che avrà tra l'altro l'attenzione di tutta l'Italia calcistica, vista la domenica di inattività della massima serie a causa degli impegni azzurri. Ulteriore motivo di interesse, la partita avrà una cornice di pubblico non da poco.

L'ingresso allo Stadium sarà infatti gratuito. Non è dato sapere quanti tifosi si muoveranno da Firenze, ma di certo questa è una bella occasione per dare la totale ribalta al calcio femminile. Che in altre nazioni europee è seguitissimo. Atletico Madrid-Barcellona di calcio femminile ha visto nei giorni scorsi in Spagna oltre 60mila spettatori allo stadio.

I tifosi della Fiorentina che vorranno seguire le ragazze potranno avere i biglietti fino a sabato 23 marzo rivolgendosi al Fiorentina Point, ai Gigli e al Mercato Centrale. Il settore messo a disposizione per i viola è il "settore ospiti", con la capienza di 1016 posti. I biglietti dunque saranno omaggio.

Sarà comunque necessario fornire i dati anagrafici per avere il proprio ticket. Solo un punto separa in classifica le due squadre (47 Juventus 46 Fiorentina) e a quattro giornate dal termine il match di questo weekend potrebbe essere decisivo.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro