Affrico-Lanciotto, il duello più atteso

Campionato di Promozione, oggi (14.30) la giornata numero 9.

Affrico-Lanciotto Campi (arbitro Di Legge di Pisa). E la partitissima con la capolista che sarà priva di Castellani squalificato e Benvenuti ko. Nel Lanciotto mancherà Fedi. Delli Navelli in forte dubbio.

Dicomano-Grassina (arbitro Nafra sez. Valdarno). Con la classifica che invoca punti, il Dicomano vuole brindare alla vittoria. Lava è infortunato. Grassina senza Rocco, Violetta e Magnolfi.

Antella 99-C.S. Lebowski (arbitro Guiducci di Firenze). Dopo le gare a Bagno a Ripoli, l’Antella torna nell’ impianto di via Pulicciano. Assenti Merciai e Santucci. Ospiti privi di Galluzzo, D’Alessandro e Burchielli.

Athl. Calenzano-Luco (arbitro Danesi di Pistoia). Il Calenzano vuole recuperare posizioni. Gli attaccanti di casa Simoni, Palaj e Biagioni, pronti a tornare al gol. Luco al completo.

Montelupo-Audax Rufina (arbitro Marino di Pisa). La Rufina recupera il portiere Lanzini, il giovane centrocampista Falcini (2004). Assenti Bachi e Valoriani. In panchina con Diotaiuti squalificato andrà Mugnai.

Rignanese-Quarrata Ol. (arbitro Giannini di Pontedera). L’allenatore di casa Lucchesi spera di recuperare Violi e Falcini.

G.P.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro