La stilista tosco-armena Khachatryan protagonista di "Roma è di Moda. Via Veneto Edition"

Appuntamento domani 12 settembre, con la trasmissione dell'evento su Explorer Hd Channel, sul canale 176 di Sky

Naira Khachatryan, al centro, con le modelle che indossano le sue creazioni

Naira Khachatryan, al centro, con le modelle che indossano le sue creazioni

Roma, 11 settembre 2022 - Naira Khachatryan, la talentuosa stilista armena ormai da anni "trapiantata" in Toscana, è stata protagonista nell'evento "Roma è di Moda. Via Veneto Edition" (realizzato nel luglio scorso) che sarà trasmesso su  Explorer Hd Channel, canale 176 di Sky alle ore 20:45, in prima visione TV domani 12 settembre. . 

Gli abiti creati da Khachatryan hanno sfilato accompagnati dalle note del sopranista Paolo Anziliero e adornati dai gioielli etici della DiamonDiamonD di Andrea Falcioni.  Khachatryan, da anni in Italia, vive a Prato e ha il suo atelier a Firenze.

La puntata vede protagonisti personaggi e stilisti che hanno preso parte alla sfilata-spettacolo nella strada della Dolce Vita, organizzata in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Roma (assessorato al Turismo Grandi Eventi e Moda guidato da Alessandro Onorato). In evidenza il racconto dell'alto artigianato made in Italy, attraverso un percorso che ha intrecciato nella serata del 28 luglio, tradizione manifatturiera e moda ecosostenibile con altre arti, come la danza, la recitazione e la musica. L'evento è stato ideato e curato da Stefano Dominella con la direzione artistica di Guillermo Mariotto e il coordinamento organizzativo di Zètema Progetto Cultura.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro