Metallica a Firenze Rocks 2022: la prevendita, è già delirio biglietti

L'appuntamento con la storica band è fra un anno, ma i fan sono già in fibrillazione dopo l'annuncio della data

I Metallica chiudono stasera Firenze Rocks

I Metallica chiudono stasera Firenze Rocks

Firenze, 18 giugno 2021 - Il Firenze Rocks, il grande festival rock che ormai da qualche anno infiamma le estati toscane degli appassionati di musica, piazza un colpo importante per il 2022: tra un anno infatti arriveranno i Metallica nel capoluogo toscano. Poche presentazioni per una band che ha segnato la storia della musica rock, che ha moltissimi fan italiani ma non solo.

La data fiorentina (19 giugno, questo il giorno del concerto) diventa una data "europea" e arriveranno appassionati da tutto il continente. In un anno che segnerà il ritorno di Firenze Rocks, che è stato fermo nel 2020 per covid e che per lo stesso motivo non ci sarà neanche nel 2021. C'è un anno da aspettare, ma intanto impazza la prevendita. Sì perché la febbre dei biglietti è cominciata subito. Diverse le opzioni in prevendita. 

Che è in parte già iniziata. Da giovedì 17 giugno è iniziata la pre sale per gli iscritti al Met Club. Mentre dalle 10 di venerdì 18 giugno è partita la prevendita per i clienti Intesa San Paolo. Per il resto dei fan i ticket saranno in vendita a partire dalle 11 di lunedì 21 giugno 2021: TicketOne, TicketMaster, VivaTicket e punti vendita autorizzati sono i canali attraverso cui acquistare i preziosissimi tagliandi. 

Tra gli artisti confermati al Firenze Rocks 2022 ci sono anche i Muse e i Green Day.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro