Fiorentina-Juventus, la carica di Commisso: "Forza, è l'ultimo sforzo per l'Europa"

Il presidente viola interviene da New York alla vigilia della partitissima e rassicura sul suo stato di salute. "Siamo a un passo da un traguardo che manca da 6 anni"

Il presidente viola, Rocco Commisso (Fotocronache Germogli)

Il presidente viola, Rocco Commisso (Fotocronache Germogli)

Firenze, 20 maggio 2022 - Alla vigilia di Fiorentina-Juventus scende in campo (in collegamento da New York) il presidente Rocco Commisso per caricare i viola dopo averli rassicurati sul suo stato di salute dicendo di stare meglio. 

Un Commisso carico e in vena di battute: "Con con altre partite come quella con la Sampdoria rischierei l’infarto e quindi nessuno mi vedrebbe più". Commisso ha ricordato che "abbiamo fatto gare molto buone contro squadre blasonate, Milan, Atalanta, Napoli, Inter e Roma perché possiamo e siamo in grado di giocarcela contro tutti".

Poi ha ricordato il settimo posto all’andata ed il settimo posto momentaneo al ritorno nonostante le sconfitte con Udinese, Salernitana e Sampdoria. "Ora siamo a un passo da un traguardo che manca da 6 anni a questa società, ai suoi tifosi e alla città. Faccio i complimenti a mister Italiano per il lavoro fatto fino a oggi, sicuro che anche lui vuole raggiungere qualcosa che non ha mai raggiunto prima: l’Europa. Siamo un gruppo unito e insieme affrontiamo questa partita. Forza ragazzi per questa ultima fatica per raggiungere l’Europa". Infine ha rivolto un saluto a tutte le famiglie e ringraziato tutti, anche coloro che potrebbero nella prossima stagione affrontare nuove avventure.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro