Fiorentina, Commisso: "Voglio risposte sullo stadio. Dove giocheremo durante i lavori?"

Il presidente viola commenta le ipotesi di spostamento per i lavori di ristrutturazione dello stadio. "Batistuta in società? E' un grande campione, ma non voglio parlare di queste cose"

Il presidente viola Rocco Commisso (Germogli)

Il presidente viola Rocco Commisso (Germogli)

Firenze, 1 ottobre 2022 - "L'Atalanta è fortissima, andiamo là e vediamo cosa succede. L'anno scorso abbiamo fatto molto bene e speriamo di fare lo stesso domani". Lo ha detto il presidente viola Rocco Commisso che ha parlato a margine della gara di campionato femminile fra Fiorentina e Sassuolo, giocata oggi allo stadio 'Bozzi' di Firenze, che ha visto la vittoria delle viola per 2-0. 

Dopo aver glissato sull'ipotesi di un ingresso in società dell'ex gigliato Gabriel Omar Batistuta ("È un grande campione, ha fatto molto bene qui a Firenze ma non voglio parlare di queste cose"), Commisso ha commentato le ipotesi di trasferimento della Fiorentina durante i lavori di ristrutturazione dello stadio 'Franchi' di Firenze. "Ho incontrato lo studio di architetti Arup e il sindaco Nardella ma mi devono dare delle risposte - ha spiegato il presidente gigliato - Voglio sapere dove si giocherà, quando incominceranno i lavori e quando si finiranno. Non possiamo stare fuori dallo stadio 'Franchi' tre anni, non farebbe bene alla squadra. I lavori vanno fatti e speriamo che i soldi per finanziare il progetto rimangano col nuovo corso politico".

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro