Fiorentina, giorni decisivi per Kalinic. Zarate verso la Premier

Dopo il trionfo contro la Juventus torna in primo piano il mercato. L'argentino è vicino al Watford

L'esultanza di Kalinic dopo il gol alla Juventus

L'esultanza di Kalinic dopo il gol alla Juventus

Firenze, 17 gennaio 2017 - Non si attenua l'ondata di entusiasmo in casa Fiorentina per la vittoria sulla Juventus, ma è già tempo di programmare il futuro. Quello prossimo sul campo è la sfida al Chievo di sabato 21 gennaio (fischio d'inizio alle 18 a Verona), ma a tenere banco è sempre il mercato. Sono giorni decisivi per il futuro di Kalinic (brillante protagonista del successo sulla Juve), per sapere se la Fiorentina e il giocatore cederanno alle super offerte dei cinesi del Tianjin Quanjian.

In serata il sito tuttomercatoweb.com riporta una dichiarazione di Pantaleo Corvino sulla questione: "Non succede niente di nuovo su di lui, sono tutte voci che stiamo smentendo in maniera ferma. Dalla Cina non c'è nessuna offerta, tutti sanno che c'è una clausola e le condizioni sono chiare. La volontà del ragazzo non la conosco, su questo argomento è già stato tutto. Badelj? Nessuna novità, è nostro e rimarrà nostro".

Un'operazione che deve definirsi (in un senso o nell'altro) in tempi brevi, anche perché in caso di partenza del centravanti croato la Fiorentina ha bisogno di alternative.

Sempre sul fronte dell'attacco sembra sempre più vicina la partenza di Mauro Zarate: secondo quanto riporta Sky, l’argentino potrebbe lasciare la Fiorentina già a gennaio e sarebbe è nel mirino del Watford, il club inglese guidato da Mazzarri. Per lui si era parlato anche di Wolfsburg e Boca, ma il club inglese sembra avvantaggiato.

 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro