Vanessa De Feo presidente di Farmapiana

Succede a Francesco Lotti. Nomina all’unanimità. nel segno della continuità

Migration

Vanessa De Feo è il nuovo presidente di Farmapiana. Già membro del Consiglio d’amministrazione, subentra a Francesco Lotti, che ha lasciato per motivi personali. De Feo, 50 anni, dipendente di Anci Toscana, dove si occupa del personale e dell’organizzazione, è anche membro del Cda di Alia ed è stata assessore al bilancio, alle partecipate, al patrimonio e al personale del Comune di Campi nella prima consiliatura del sindaco Fossi.

"Ringrazio chi mi ha preceduta - queste le prime parole da presidente - ovvero Francesco Lotti per il lavoro svolto, la serietà e la dedizione alla causa. Sono contenta che la mia nomina sia stata condivisa da tutti i soci, a maggior ragione perché facendo io già parte del Cda in questo modo sarà garantita continuità all’importante lavoro svolto finora".

La presidente aggiunge: "Farmapiana è una società sana che attraverso le proprie farmacie ha garantito piena operatività durante la pandemia, con una presenza costante su un territorio che, soprattutto nei momenti più critici, necessitava di risposte adeguate ai bisogni, confermando così la propria vocazione pubblica e assicurando alla Regione un grande supporto per la campagna vaccinale. L’ultimo esempio, dopo la chiusura dell’hub ai Gigli, è stato l’ambulatorio vaccinale nei mesi estivi presso la farmacia comunale di Calenzano che ha permesso, fra luglio e agosto, di effettuare circa tremila vaccinazioni".

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro