Tv, c'è Les Gold in giro a Firenze: il video della star del "Banco dei Pugni" è virale

Il personaggio intorno a cui ruota il programma del canale Dmax avvistato in Italia. E spunta un filmato in cui dice una sua frase celebre

Les Gold in via dei Calzaiuoli a Firenze

Les Gold in via dei Calzaiuoli a Firenze

Firenze, 2 aprile 2019 - Al vasto pubblico televisivo forse il nome di Les Gold non dice moltissimo. Ma soprattutto per la fascia tra i 14 e i 25 anni è un mito. Si tratta infatti del protagonista del "Banco dei Pugni", una fortunata serie statunitense in onda sul canale Dmax. Les Gold è in viaggio in Europa e si è fermato anche a Firenze.

E i fan non si sono lasciati sfuggire l'occasione per un selfie e un video. L'uomo gestisce un banco dei pegni a Detroit. La serie, una sorta di docu-fiction, è incentrata sulla sua attività e sulla miriade di personaggi strani che entrano nel negozio per vendere gli oggetti più disparati. Cercando anche di estorcere in qualche modo denaro all'uomo.

Che, esperto del settore, non si fa mai abbindolare. Alcune frasi del suo repertorio sono ormai virali ovunque. Una di queste, "Mio figlio poteva morire", tratta da una puntata piuttosto turbolenta della serie, è stata fatta ripetere da alcuni fan che hanno incontrato Les Gold in via dei Calzaiuoli nella serata di lunedì 1 aprile.

Les Gold, ripreso dai fan in strada, si è prestato al gioco e ha ripetuto la frase. Ed è scoppiato un urlo di gioia.  Sembrava il classico "Pesce d'aprile" la notizia di Leg Gold a Firenze. E invece sembra tutto vero. L'imprenditore era già passato negli anni scorsi dal capoluogo toscano. 

Come mostrano i social network, infatti, Gold in questo "giro d'Italia" ha toccato anche Milano e Venezia. Sono decine su Instagram le foto dei fan increduli che lo hanno riconosciuto in questi giorni e che sono riusciti a scattare una foto con lui. Il video di Firenze è stato rilanciato da una serie di pagine che diffondono contenuti virali.

Facendo letteralmente impazzire i fan italiani. Un soggiorno, quello fiorentino, che si prolunga da un paio di giorni. Con lui si sono fotografati anche i componenti dello staff del ristorante "Il Granaio"  di via dei Tavolini, nel pieno centro storico di Firenze. 

Non è la prima volta che Les Gold fa visita al Belpaese. Era accaduto anche 5 anni fa. 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro