
La Nazione, abbonamento col super-sconto E grazie ai coupon ritiri il giornale quando vuoi
Il gusto del quotidiano. Accanto al caffè come ogni mattina o come compagno inossidabile di una pausa dal lavoro, oppure da sfogliare con tranquillità a casa, da soli o in compagnia. Un gusto e un rito che si rinnovano ogni giorno per tutti i lettori più affezionati, che potranno garantirsi una copia de La Nazione a un prezzo super-scontato. Ma occorre fare in fretta. Siamo infatti agli ultimi due giorni – ovvero fino a domani, 7 luglio – per approfittare dell’offerta lanciata in occasione della festa di San Giovanni e riservata ai nostri lettori fiorentini.
Un’opportunità davvero vantaggiosa per essere aggiornati ogni giorno – sfogliando le pagine de La Nazione – sulle notizie nazionali e su quelle della città. Nel dettaglio, essa consiste in un abbonamento a "La Nazione" da 90 coupon al costo di 99 euro, con un risparmio di 54 euro rispetto al prezzo del giornale in edicola. I coupon sono validi 120 giorni dalla data di consegna e rappresentano una modalità flessibile e facile da utilizzare: una volta sottoscritto l’abbonamento, i coupon arriveranno direttamente a casa e il lettore potrà utilizzarli per ritirare la propria copia de "La Nazione" nell’edicola che preferisce, anche se si sposta per lavoro o vacanza (ovviamente entro i limiti delle zone di diffusione del quotidiano, ovvero Toscana, Umbria e provincia di La Spezia).
"La Nazione" è impegnata a raccontare ogni giorno, da 164 anni, fatti e protagonisti del nostro territorio con un solo obiettivo: fornire un’informazione corretta e autorevole, ma soprattutto in grado di offrire ai lettori gli strumenti per farsi un’opinione sia sui grandi fatti nazionali, che sulla notizie di cronaca locale. Per sottoscrivere l’abbonamento in promo si possono sfruttare le indicazioni contenute nel tagliando pubblicato sul giornale di oggi, oppure cliccare sul sito all’indirizzo abbonamenti.lanazione.it, pagina alla quale si può essere indirizzati anche inquadrando il Qr Code pubblicato qui sopra. Per informazioni, tel. 051 6006061 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.