Intesa Sanpaolo stanzia 500 milioni di euro di risorse a sostegno di famiglie, privati e imprese colpite dall’ emergenza alluvione in Toscana. L’intervento è a favore di famiglie, imprese, piccoli artigiani e commercianti, realtà dell’agribusiness ed enti del Terzo Settore che hanno subito danni, dando loro sostegno finanziario immediato con nuovi finanziamenti a condizioni dedicate.
Il Gruppo Intesa Sanpaolo prevede inoltre la possibilità di richiedere la sospensione fino a 18 mesi della quota capitale delle rate dei finanziamenti per le imprese e dei mutui alle famiglie residenti nelle zone danneggiate dal maltempo.
Per contattare Intesa Sanpaolo, anche nel fine settimana con orari 9-19, è disponibile la Filiale digitale al numero 800.303.303 e l’app Intesa Sanpaolo Mobile per un’assistenza immediata, oltre a tutti i gestori, nelle filiali o da remoto per informazioni e assistenza.
Tito Nocentini, Direttore Regionale Toscana e Umbria di Intesa Sanpaolo: "Esprimo vicinanza e solidarietà agli abitanti della Toscana colpiti dal maltempo, attivando ogni mezzo a nostra disposizione per rispondere alle loro esigenze".