Incidente di Firenze, motociclista muore nello scontro. Lascia moglie e due figli

E' accaduto in via Aretina. Immediati i soccorsi, ma per l'uomo non c'è stato niente da fare

La scena dell'incidente e la moto (New Press Photo)

La scena dell'incidente e la moto (New Press Photo)

Firenze, 30 marzo 2021 - Sarebbe lo scontro con un furgone la causa dell'incidente mortale avvenuto in via Aretina a Firenze nella prima mattina di martedì 30 marzo. La vittima è un motociclista di 39 anni, Andrea Pirrò, un carabiniere che abitava a Firenze e che lascia moglie e due figli. Era in forza al Battaglione Toscana.

L'incidente è accaduto intorno alle 7. Si cerca di capire cosa è accaduto e la ricostruzione è al vaglio della Polizia Municipale. E' accaduto tra via Minghetti e via Bellariva: la moto andava in direzione piazza Alberti quando c'è stato lo scontro con un furgone. Lo scontro è stato molto violento, il motociclista sarebbe finito contro alcune auto in sosta.

Il conducente del furgone ha immediatamente chiamato i soccorsi, arrivati subito. Nell'attesa alcuni passanti hanno prestato le prime cure. Ogni manovra rianimatoria dei medici è stata vana. Sulla scena dell'incidente anche la Polizia Municipale, che appunto conduce le indagini. Profondo il cordoglio nell'ambiente militare per la morte del carabiniere. 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro