Firenze, 25 agosto 2023 – Alta colonna di fumo in città a Firenze per un incendio chiaramente visibile da diverse zone della città.
Il rogo si è sviluppato all’interno del giardino dell’hotel Four Seasons in viale Matteotti e ha interessato un annesso che ha riportato diversi danni.
Le fiamme si sono propagate anche ad alcune siepi e al verde circostante.

Immediato l’intervento dei vigili del fuoco. Che sono arrivati davanti all’hotel con due squadre e tre automezzi, provvedendo in breve a spegnere l’incendio.

Diverse le segnalazioni arrivate al comando fiorentino da parte dei cittadini. In molti hanno segnalato il rogo anche sui social network con foto e video. Sul luogo dell’incendio, oltre ai vigili del fuoco, anche i carabinieri. Non si registrano feriti.
Dopo lo spegnimento è scattata la bonifica e il controllo anche dei locali tecnici dell’hotel stesso, situati nelle vicinanze del rogo. Si cerca adesso di capire cosa ha scatenato le fiamme.