I Gigli: posizioni aperte in diversi punti vendita Dalla ristorazione alla moda al customer service

Non solo food and beverage ma anche fashion e logistica. Numerose le offerte di lavoro

Migration

Tante le offerte di lavoro de I Gigli. Scorriamole insieme.

Dispensa Emilia ricerca operatori di ristorazione. Per inviare il curriculum: [email protected].

Grom ha una posizione aperta per banconista, meglio se con padronanza dell’inglese. Chi è interessato può inoltrare la propria candidatura a [email protected].

Dal food all’abbigliamento: Abercrombie & Fitch, ricerca un Key Holder, che aiuti a guidare l’azienda attraverso la leadership e sia attivamente coinvolto nel garantire un’ottima esperienza di customer service. Per candidarsi è necessario collegarsi a: careers.hollisterco.com.

Il Lupo ricerca personale per cottura carne e composizione piatti freddi (è gradita minima esperienza. Età compresa tra 25-35 anni. Cv a: [email protected]), un pasticcere-pizzaiolo e una cuoca-aiuto cuoca, con qualche anno d’esperienza. L’annuncio si rivolge a persone tra i 30 e i 35 anni. La mail per candidarsi è la medesima.

Kalamaro Piadinaro ricerca tre operatori part time: commis di cucina, cameriere di sala, operatore banco. Disponibilità immediata. Scrivere a: [email protected].

Proposta interessante anche da US Food Network, che ricerca un assistente al direttore del ristorante, per la sua nuova apertura all’interno del centro commerciale. Il candidato ideale dovrà possedere ottime doti relazionali, buone capacità organizzative, ottime capacità di ascolto e gestione delle persone. Preferibile esperienza nel ruolo di un anno. Per inviare il cv: [email protected]. Allo stesso indirizzo si può scrivere per candidarsi alla posizione di team member.

Se invece il vostro sogno è quello di lavorare nella moda, Liu.Jo seleziona una figura da inserire nel punto vendita de I Gigli: www.pambiancojobs.comcandidatura.

Segnaliamo infine offerte anche da Nuvolari (per candidarsi ad addetto alla vendita [email protected]), da Old Wild West (per cameriere, per la sala e aiuto cuoco in cucina scrivere a [email protected]) e da Pandora,

che cerca addetti alla vendita part-time ([email protected]).

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro