Giovani pestati fuori dalla discoteca: difende l’amico e gli spaccano la faccia

E’ accaduto a Campi Bisenzio. Uno dei fratelli della vittima è stato colpito con una sedia alla schiena e da una bottiglia in volto, l’altro con una bottiglia alla nuca. Indagano i carabinieri

Carabinieri

Carabinieri

Campi Bisenzio (Firenze), 5 giugno 2023 – Un giovane 23enne ha denunciato ai carabinieri di San Piero a Ponti, un’aggressione avvenuta a Campi Bisenzio (Firenze) appena uscito dal locale di ballo di via Confini. Il giovane, dopo aver ricevuto le cure mediche al pronto soccorso di Careggi, dove gli sono state riscontrate "fratture multiple del massiccio facciale" con prognosi di 30 giorni, e ripresosi dal trauma, oggi 5 giugno ha denunciato quanto accaduto.

Il 23enne, secondo quanto emerso, avrebbe riferito che verso mezzanotte, tra il 1 e 2 giugno, all'uscita dalla discoteca un gruppo di coetanei ha aggredito il suo amico per futili motivi. Allo scopo di difenderlo è stato coinvolto nel tafferuglio e percosso al volto con un pugno mentre il fratello della vittima è stato colpito con una sedia alla schiena e da una bottiglia in volto. Il secondo fratello della vittima è stato colpito con una bottiglia alla nuca.

Il gruppo di aggressori, tutti sconosciuti alle vittime, si è poi dileguato rapidamente facendo perdere le proprie tracce. Le altre due vittime hanno riportato lievi contusioni. La notte dell'aggressione non hanno richiesto l'intervento di forze della polizia. Indagini in corso da parte dei carabinieri della compagnia di Signa.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro