Davide Astori, il compleanno della compagna Francesca. "Firenze vi proteggerà sempre"

Per la giovane, che ha deciso di rimanere a vivere a Firenze, tanto affetto da parte della città attraverso i social

Astori con la compagna Francesca Fioretti

Astori con la compagna Francesca Fioretti

Firenze, 24 marzo 2018 - Una giornata non come tutte le altre per Francesca Fioretti. La compagna di Davide Astori, in momenti già di grande dolore, ha compiuto gli anni giovedì 23 marzo. E' il primo compleanno senza il suo Davide, il primo compleanno dopo la tragedia, la morte del capitano della Fiorentina domenica 4 marzo per un malore.

Sono appunto giorni pesanti, giorni nei quali Francesca è attorniata dall'affetto di amici e familiari. Giorni in cui la luce di speranza è la figlia, la piccola Vittoria. Francesca, originaria della Campania, ha deciso di rimanere a Firenze, nella casa in cui ha vissuto con Davide. Non vuole lasciare il capoluogo toscano.

E, con discrezione, i fiorentini mostrano alla compagna del giocatore viola il loro affetto. Lo fanno in particolare via Instagram, attraverso i commenti sull'ultimo post della ragazza. "I fiorentini non ti lasceranno mai sola", si legge in uno dei commenti più significativi. Tante le parole di incoraggiamento e di affetto. Per una città che starà sempre vicino a una giovane mamma. 

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro