Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
la Nazione logo
18 mag 2022

Torna Il Passatore a Fiesole, strade chiuse e divieti

L’ultramaratona torna dopo due anni di stop per la pandemia Covid-19 sul tradizionale percorso che collega Firenze a Faenza

18 mag 2022
featured image
Il Passatore a Fiesole in un'edizione degli anni scorsi (foto Regalami un sorriso onlus)
featured image
Il Passatore a Fiesole in un'edizione degli anni scorsi (foto Regalami un sorriso onlus)

Fiesole (Firenze), 18 maggio 2022- Ormai è pronta a scattare la 100 km del Passatore, l’ultramaratona che torna, dopo due anni di stop per la pandemia Covid-19, sul tradizionale percorso, che collega Firenze a Faenza.


Per consentire lo svolgimento della 48esima edizione”, sabato 21 maggio dalle ore 15 e fino al termine del passaggio dei corridori, la circolazione stradale nel Comune di Fiesole subirà alcuni importanti cambiamenti.


In piazza San Domenico il transito dalla strada provinciale verrà deviato in via Badia dei Roccettini dove sarà invertito il senso unico di marcia con direzione Ponte alla Badia; in via Benedetto da Maiano il tratto compreso tra via Salviatino e via Angelico verrà chiuso al traffico.

In tutte le intersezioni alla strada provinciale, comprese tra il centro abitato di San Domenico e la località Olmo, non sarà consentito l’accesso alla stessa strada provinciale. Via XXV Aprile, da Pian di Mugnone verso Fiesole, sarà chiusa al traffico in questo senso di marcia. In piazza Mino il transito sulla strada provinciale sarà deviato in via Duprè in direzione di Pian di Mugnone. Infine, in via Ferrucci sarà vietato il transito in direzione di Fiesole.

D.G
 

 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?