Use Empoli, una vittoria amara Arriva la condanna ai play-out

SANGIORGESE

52

USE EMPOLI

56

"LTC" SANGIORGESE: Codato ne, Angelucci 7, Cassinerio, Bianchi, Voltolini 9, Toso 6, Melchiorri, Dushi 2, Grilli 7, Alessandrini 5, Fragonara 2, Bargnesi 14. All. Roncari.

USE COMPUTER GROSS: Berti 3, Sesoldi 4, Guerra 12, Airaghi 12, Torrigiani, Landi ne, Antonini 7, Pianegonda 5, De Leone 9, Restelli 4. All. Corbinelli.

Arbitri: Marzo di Lecce e Caldarola di Ruvo di Puglia.

SAN GIORGIO SUL LEGNANO – È una vittoria amara quella dell’Use l’Use Computer Gross sul campo della Sangiorgese. I biancorossi infatti con questi 2 punti raggiungono il Pino Firenze e Varese al 10° posto ma sono condannati ai play-out per via degli scontri diretti. Il successo però non è stato del tutto vano primo perché vincere l’ultima gara fa comunque morale e poi perché con i due punti la squadra si assicura il vantaggio del campo nella prima serie al meglio delle 5 gare. E come la passata stagione l’avversario sarà Cecina. I biancorossi appaiono più concreti degli avversari e danno la svolta alla gara al 37’ quando con un gioco da 3 di Berti e una tripla di Guerra si portano sul 49-56. Voltolini realizza il 52-56 a 1’57“ dalla sirena.

Carlo Faraoni