Un Montespertoli gagliardo si impone sul River Pieve

I ragazzi di capitan Maltomini hanno dato prova di carattere. Il gol che vale i tre punti. è di Mosti Falconi allo scadere

Migration

Montespertoli

2

River Pieve

1

MONTESPERTOLI: Cicali, Fiaschi, Liberati, Trapassi, Ciardini, Turini, Tavanti (46’ Marchi), Veraldi, Del Pela, Maltomini (82’ Conti), Mosti Falconi (90’ Sinteregan). All. Sarti.

RIVER PIEVE: Romboli, Ramacciotti, Filippi, Byaze, Leshi, Velani J., Magera (75’ Tocci), Cecchini, Canessa, Babboni, Fruzzetti (69’ Rocchiccioli). All. Fanani.

Arbitro: Borriello di Pontedera

Reti: 11’ Tavanti; 43’ Byaze; 88’ Mosti Falconi.

MONTESPERTOLI – Un guizzo quasi allo scadere di Mosti Falconi è valso il successo al team di mister Sarti contro il quotato River Pieve. Per capitan Maltomini e compagni si tratta del quarto risultato utile di fila che permette loro di tenere il passo del Castelfiorentino ed agganciare la Massese, ai margini della zona play-out. Tornando al match sono gli ospiti a partire meglio: ‘miracolo’ di Cicali su Canessa e un gol annullato per un fallo di mano. Il doppio pericolo scuote il Montespertoli, che al primo affondo sblocca il risultato con Tavanti. La replica dei garfagnini arriva poco al 43’ con Byaze, abile a rubar palla e a insaccare sotto la traversa. La gara resta viva pure nella ripresa, ma all’88’, dopo che si era visto anche annullare una rete a Del Pela, è il Montespertoli a trovare il gol vittoria col primo sigillo in gialloverde di Mosti Falconi.