Nuovo innesto in casa del Certaldo per quanto riguarda il settore degli Under. La società viola si è infatti assicurata in prestito dalla società del Follonica Gavorrano il giovane terzino sinistro classe 2002, Kristian Molia.
Il nuovo giocatore del club valdelsano appena arrivato alla corte di mister Ramerini ha fatto tutta la trafila nel settore giovanile del Livorno ed è anche stato convocato a più riprese nella nazionale albanese categoria Under 17. Un elemento quindi di grande interesse e di sicura prospettiva quindi per il club certaldese.
Si tratta dell’ennesimo rinforzo al parco ‘quote’ (ricordiamo che nella stagione da poco iniziata sarà obbligatorio schierare in campo almeno un 2000, un 2001 e un 2002) portato al "Comunale" dal direttore sportivo Marco Manganiello, dopo gli arrivi in estate del portiere D’Antonio; dei difensori Biagini e Zaccanti; dei centrocampisti Adelucci ed Ulivieri e degli attaccanti Abbate, Borgognoni e Ciravegna. Inoltre, da segnalare una novità a livello societario per il club del presidente Massimo Boschini che ha reso noto che Joele Burgassi è il nuovo responsabile della Scuola Calcio viola. Va a sostituire Vittorio Astolfo, a cui il sodalizio valdelsano manda il più sincero ringraziamento per l’impegno profuso.
si.ci.