La Sanseverino Scardigli in vetrina

Una giornata ricca di sorrisi per 4 piccoli atleti empolesi. L’ultima tappa a Carrara. dei criterium giovanili.

Si è chiusa con la partecipazione a Carrara all’ultima tappa dei criterium regionali giovanili di pugilato, riservati a bambini e ragazzi tra 5 e 13 anni, l’ottima stagione della Pugilistica Sanseverino Scardigli di Empoli. Quattro i piccoli boxer saliti sul ring nello scorso week-end: per la categoria Allievi, Niccolò Borselli e Rebecca Gorini, per la categoria Canguri, Lapo Mugnai e per la categoria Cangurini, Brando Mugnai.

Da sottolineare che Niccolò Borselli aveva disputato, vincendolo in maniera netta nonostante il solo giorno di preavviso, il suo primo match. Un premio alle sue tenacia e passione che, sebbene sia impegnato con un altro sport, gli hanno permesso di svolgere la preparazione durante tutto l’anno.

"Siamo molto soddisfatti per i risultati raggiunti – fanno sapere dalla società – e facciamo i nostri complimenti ai ragazzi perché durante tutta la stagione sportiva hanno mostrato un costante miglioramento delle capacità motorie e pugilistiche, riuscendo ad arrivare a fine stagione con un bagaglio tecnico di grande valore".

Si.Ci.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su