Il Milan su Parisi, sul piatto c’è Colombo

Sì, l’Empoli proverà a trattare Akpa Akpro. La conferma l’ha data il presidente Corsi parlando con alcuni media della Capitale, ma la voce circolava da giorni e trovava già diverse conferme. L’ivoriano ha convinto talmente tanto i dirigenti azzurri da diventare, potenzialmente, uno dei giocatori intorno al quale costruire l’ossatura del prossimo anno. Un discorso, quello coi dirigenti biancocelesti, che potrebbe già essere affrontato nella giornata di domani, quando la Lazio si presenterà al Castellani per l’ultima di campionato.

Akpa, per caratteristiche, non sembra rientrare nei piani di Sarri, ma il problema è che la Lazio lo aveva messo a bilancio per 12 milioni e non vuole perderlo a zero. Vorrebbe, anzi, utilizzarlo come pedina di scambio per eventuali altri affari, o magari per ottenere uno sconto su profili che piacciono come ad esempio Fazzini e Parisi. L’idea c’è, ma potrebbe scontrarsi con la volontà dell’Empoli, che da questi giocatori – in particolare dal secondo – intende monetizzare in maniera diversa.

A proposito di Parisi: sul giocatore ci sarebbe adesso anche il Milan, intenzionato a prendere un terzino con quelle caratteristiche. I rossoneri, per convincere la società azzurra, potrebbero provare a mettere sul piatto anche il nome di Colombo, reduce dalla salvezza conquistata con il Lecce.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su