REDAZIONE EMPOLI

Gara nervosa con due espulsioni. La Real Cerretese cala il poker. Scavalcato il San Piero a Sieve

Avvio fulminante con le reti di Michelotti e Melani. La squadra di Petroni. adesso è seconda in classifica.

La Real Cerretese cala il poker. Scavalcato il San Piero a Sieve

SAN PIERO A SIEVE

1

REAL CERRETESE

4

SAN PIERO A SIEVE: Sequi, Falaschi (73’ Boddi), Cassai (62’ Giani), Pozzi, Bencini, Frilli, Algerino, Gori, Jori (50’ Santilli), Bonifazi (50’ Barzagli), Fedele (50’ Delli Navelli). All. Signorini.

REAL CERRETESE: Battini, Tolaini, Grasseschi, Meucci, Michelotti, Mordagà, Fedi, Nieri, Melani, Bouhafa (84’ Pagliai), Menconi (84’ Masoni). All. Petroni.

Arbitro: Marino di Pisa (Donati del Valdarno e Giovanili di Arezzo).

Marcatori: 3’ Michelotti, 10’ Melani, 41’ Meucci, 50’ pt Gori (r), 78’ Nieri.

Note: espulsi 46’ pt Pozzi e 48’ pt Grasseschi.

SAN PIERO A SIEVE - Poderosa vittoria della Real Cerretese che espugna il campo del San Piero scavalcandolo in classifica e proseguendo l’inseguimento alla vetta della classifica. La gara è stata indirizzata già nei primi minuti grazie alle reti fulminanti di Michelotti (nella foto) e Melani nei primi dieci minuti di gioco. I mugellani abbozzano una reazione ma al 41’ Meucci cala il tris. Finale di frazione molto nervoso con due espulsioni e il rigore di Gori che illude i padroni di casa. Il secondo tempo però è meno intenso, con Nieri che chiude i conti a un quarto d’ora dal termine. E così può iniziare la grande festa per la Real Cerretese. Vince anche il Viareggio che resta al comando, ma la Cerretese è lì, a un punto dalla vetta.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su