Fucecchio in bianco Ma salvezza più vicina

I bianconeri rimandano ancora il ritorno al successo al “Corsini“. Match comunque divertente al di là del pareggio senza reti . Il punto rappresenta infatti un altro piccolo ma deciso passettino. verso l’obiettivo stagionale della permanenza in categoria.

Secondo pareggio a reti bianche consecutivo per la squadra di Dell’Agnello, che deve rimandare ancora il ritorno al successo al Corsini. Al di là dell’assenza di reti, però, la sfida contro la Pro Livorno Sorgenti è stata una partita viva. Partono meglio i labronici, che al 20’ impegnano severamente Del Bino con una conclusione da fuori area, ma alla distanza esce anche il Fucecchio.

Prima una bella iniziativa di Demi non trova nessuno pronto a battere a rete all’altezza del dischetto e poi un colpo di testa di Rigirozzo viene respinto sulla linea di porta da un difensore ospite. Nella ripresa invece le due squadre si affrontano soprattutto a centrocampo con le due difese che hanno sempre il sopravvento. Il punto avvicina comunque ulteriormente il Fucecchio al proprio obiettivo stagionale, ossia la salvezza.