certaldo
1
lampo
2
CERTALDO: Orsini, Orlandini, Razzanelli, Bernardini, Pampalone, Orsucci, Dini, Nuti, Acatullo, Cresti, Borgognoni. Sono entrati: Manganiello F., Manganiello L., Bandini, Gelli, Ciampolini. All. Ramerini.
LAMPO: Stiavelli, Lazzeri, Monti, Tredici, Mangoni, Salerno, Mazzanti, Zoppi, Lunardi, Ponziani, Cerri. Sono entrati: Fontanelli, Sabatini, Nalli, Trouche, Elli. All. Sarti.
Reti: 17’ Borgognoni; 30’ Lunardi; 66’ Lunardi.
CERTALDO – Finisce con un ko il test del Certaldo con la Lampo, ad una settimana esatta dall’esordio ufficiale in Coppa Italia nel derby con la Colligiana. Mister Ramerini shiera la squadra più vicina a quella che probabilmente scenderà in campo domenica prossima e i viola valdelsani passano pure in vantaggio: sugli sviluppi di un corner, infatti, è Borgognoni a girare di testa in rete. Il 1° tempo termina però 1-1 perché Lunardi prende alle spalle la difesa locale su lancio di Mangoni e trafigge Orsini in uscita. Nella ripresa, poi, è lo stesso Lunardi a firmare la doppietta del sorpasso con un pregevole pallonetto sul portiere certaldese, su preciso assist di Salerno.