Ciclismo, un super Savino fa il bis a 24 ore di distanza. Sua la gara a La Stella di Vinci

Grande prestazione della Work Service-Speedy Bike

Il pisano Federico Savino

Il pisano Federico Savino

La Stella di Vinci, 31 luglio 2022 - Un vero e proprio spettacolo e show quello offerto dalla Work Service nella gara pomeridiana juniores con uno scatenato Federico Savino che ha attaccato assieme al compagno di squadra e campione toscano della categoria Conforti a 26 km dal traguardo lungo la discesa del San Baronto.

Da allora, mentre alle spalle gli inseguitori perdevano sempre più terreno, la coppia di testa ha dato spettacolo. Niente volata sul traguardo con il nuovo successo a distanza di 24 ore di Savino nei confronti del compagno di squadra. A completare il trionfo del sodalizio il terzo posto di Alessandro Borgo, primo anno in categoria e recente protagonista in maglia azzurra anche in Francia.

Una gara con 96 partenti e 23 arrivati che ha concluso la splendida giornata ciclistica a La Stella con piena soddisfazione dei suoi promotori tra i quali mancava Giuliano Baronti titolare della Neri Sottoli.it in ospedale per alcuni controlli e che ha seguito la diretta televisiva della corsa a lui cara, su TVL Canale 14.

ORDINE DI ARRIVO: 1)Federico Savino (Work Service-Speedy Bike) Km 118, in 2h58’, media Km 39,703; 2)Lorenzo Conforti (id.); 3)Alessandro Borgo (id.) a 2’32”; 4)Carlo Sciortino (Casano Matec) a 2’34”; 5)Michele Coccia (CPS Professional); 6)Leonard; 7)Bertolli; 8)Cozzani a 2’41”; 9)Catarzi a 2’43”; 19)Frius.