Molte posizioni per i corrieri

CORRIERI

Sono 45 le posizioni aperte del corriere Bartolini in tutta Italia. Assunzioni anche in Toscana. A Prato l’azienda seleziona un impiegato operativo che svolga mansioni di ufficio relative alle spedizioni in consegna e di assistenza alla clientela, risolvendo le problematiche e soddisfacendo le richieste telefoniche. Il candidato ideale è diplomato, preferibilmente in ragioneria, ha precedenti esperienze in ufficio ed una buona conoscenza degli strumenti informatici. Orario part time. Per candidarsi: www.brt.ititlavora-in-brt.

TIROCINI

Oltre otto milioni di finanziamento per tirocini non curricolari destinati a giovani ‘Neet’, inoccupati e disoccupati, di età compresa tra 18 e 29 anni. Il bando di Garanzia Giovani, al via da oggi e fino ad esaurimento risorse, prevede un cofinanziamento da 300 a 500 euro per tirocinante, per 6 o 12 mensili++tà, secondo la tipologia di tirocinio. Per accedere al contributo, è necessario essere registrati al programma Garanzia Giovani. Per farlo, seguire le istruzioni all’indirizzo www.regione.toscana.it-come-accedere-a-garanzia-giovani. Tutte le informazioni su www.giovanisi.it.

JOBBANDO

Ancora due giorni di iniziative e recruiting online. Jobbando chiude venerdì e i candidati in cerca di lavoro potranno registrarsi sul sito www.jobbando.org per accedere alle offerte che arrivano dalle aziende che partecipano a questa edizione completamente virtuale.