Giardinieri e operai: ecco le opportunità Addetta alle pulizie per Montelupo Fiorentino

Offerte di occupazione per cinque addetti all’help desk

Migration

5 ADDETTI ALL’HELP DESK

Si richiedono cinque addetti all’help desk.

Le risorse interessate all’annuncio verranno inserite in una squadra per prestare assistenza di primo livello soprattutto su antivirus, collegamenti internet, componenti software e hardware. Completano il profilo ottime capacità relazionali e di risoluzione dei problemi. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con scopo di assunzione diretta. Sede di lavoro: Empoli.

1 OPERAIO EDILE E IDRAULICO

Si richiedono operai edili e idraulici da impiegare in cantieri attivi nell’Empolese Valdelsa oltreché nelle province di Pistoia e Lucca. Non saranno valutati soltanto profili esperti nel settore idraulico ma anche i cosiddetti candidati "junior" in età di apprendistato. Completano il profilo buona manualità e capacità di operare in squadra. Da offrire disponibilità immediata per un impiego di tipo full time. Sede: Empolese Valdelsa.

2 ELETTRICISTI

Si richiedono due elettricisti. E’ necessario che i candidati interessati all’annuncio si occupino dell’installazione di impianti elettrici civili e industriali. Le risorse debbono aver maturato esperienza pregressa nella mansione.

Fondamentale il possesso di un diploma a indirizzo industriale o professionale. Da offrire disponibilità a operare su turni. Si offre contratto a tempo determinato. Sede di lavoro: Cerreto Guidi.

1 GIARDINIERE

Si richiede un giardiniere. E’ necessario che il candidato interessato all’annuncio si occupi della sistemazione e della manutenzione degli spazi esterni ad un’abitazione privata.

La risorsa deve aver maturato esperienza pregressa nell’uso dei principali macchinari agricoli: dal decespugliatore al taglia erba. Si richiede disponibilità part time. Sedi di lavoro: Empoli e Montelupo Fiorentino.

1 ADDETTA ALLE PULIZIE

Si richiede un’addetta alle pulizie. E’ necessario che la candidata si occupi della santificazione degli ambienti domestici e della preparazione dei pasti giornalieri. La risorsa deve essere munita di auto e con patente di guida di tipo B. Completano il profilo affidabilità e dinamicità. Sede di lavoro: Montelupo Fiorentino.

1 OPERAIO

Si richiede un operaio per azienda del settore metalmeccanico. E’ necessario che la risorsa si occupi della programmazione a bordo macchina. Preferibile che il candidato abbia maturato esperienza pregressa anche nell’uso dell’applicativo "Mastercam". Sede di lavoro: Cerreto Guidi.Agenzia "Orienta" Empoli